Resi e Cambi
Ok, qualcosa è andato storto. Forse hai cliccato 'Acquista' durante una call noiosa, forse la taglia non è giusta come le stime del tuo PM, o forse il nostro controllo qualità ha avuto un 'glitch'. Succede. Vediamo come risolvere senza aprire troppi ticket.
Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per cambiare idea su prodotti non personalizzati, secondo le normative vigenti. Le procedure cambiano leggermente se il problema è un nostro errore (prodotto difettoso/sbagliato) o se hai semplicemente cambiato idea/sbagliato taglia.
Hai Fatto 'Commit' all'Acquisto Sbagliato? (Diritto di Recesso)
Per esercitare il recesso, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto: non indossato, non lavato, integro, possibilmente con etichette originali (se presenti) e nella sua confezione originale.
Devi comunicarci la tua intenzione di recedere entro 14 giorni contattandoci da qui specificando il numero d'ordine e i prodotti che vuoi restituire.
Una volta ricevuto e verificato il reso (assicurati che sia tracciabile!), procederemo al rimborso del costo del prodotto (escluse le spese di spedizione originali, se applicabili) entro 14 giorni, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto.
Errore Nostro? (Prodotto Danneggiato, Difettoso o Sbagliato)
Se il prodotto che hai ricevuto presenta un difetto di stampa, è danneggiato, o non è quello che avevi ordinato (colore/taglia/design sbagliato a causa di un nostro errore), contattaci immediatamente (e comunque entro 14 giorni dalla ricezione) attraverso il modulo di contatto.
Includi il numero d'ordine e, fondamentale, foto chiare del problema (difetto, etichetta taglia errata, prodotto sbagliato accanto alla bolla di accompagnamento, ecc.). Le foto ci servono per verificare l'errore e gestire la pratica con il nostro partner di stampa.
Dopo aver verificato il problema, provvederemo a inviarti una sostituzione gratuita o a emettere un rimborso completo, a seconda del caso e della disponibilità. Nella maggior parte dei casi di nostro errore, non sarà necessario restituire il prodotto difettoso. Ovviamente, in caso di nostro errore, non sosterrai alcuna spesa aggiuntiva.
Hai Compilato Male... la Taglia? (Cambi)
Poiché ogni prodotto viene stampato appositamente per te su richiesta (non abbiamo magazzino), non possiamo offrire cambi diretti se hai semplicemente ordinato la taglia o il colore sbagliato.
Se hai sbagliato taglia/colore e rientri nei termini del Diritto di Recesso (vedi sopra), puoi restituirci il prodotto (a tue spese) per ottenere un rimborso e poi, se lo desideri, effettuare un nuovo ordine con la taglia/colore corretti.
Consulta sempre la guida alle taglie prima di procedere all'acquisto!
Quando Arriva il 'Cashback'? (Info Rimborsi)
I rimborsi per resi approvati (diritto di recesso o nostro errore) vengono elaborati solitamente entro7-14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso (se richiesto) o dall'approvazione della pratica. Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Serve un Debug sul Reso? Contattaci
Per qualsiasi dubbio sulla procedura di reso non chiarito qui, scrivi contattaci attraverso il modulo di contatto.